CENTRO FISIOTERAPIA

Il dottor Filippo Bertini è il fisioterapista responsabile di un centro riabilitativo di nuova concezione, in cui il recupero fisioterapico mette al centro sempre il benessere della persona, non solo da un punto di vista fisico.
L’ambulatorio dove opera il dott. Filippo Bertini, insieme a collaboratori esperti, è il luogo in cui tutto lo staff mette in pratica esperienza e competenza per risolvere problemi articolare e muscolare attraverso le pratiche di riabilitazione e fisioterapia.

Centro fisioterapico

Centro fisioterapico

Attrezzature di ultima generazione consentono al centro fisioterapico guidato da Filippo Bertini di essere tra i più innovativi del panorama italiano.

Il centro è suddiviso in aree:
Area FISIOTERAPICA, dove si effettuano le varie terapie strumentali e manuali in ambulatori chiusi, per rispettare meglio la privacy e la tranquillità del paziente.
Area RIABILITATIVA, composta da un open space dove si effettua la rieducazione con elastici, la rieducazione isocinetica e propriocettiva, e da una grande sala divisa in attività isotonica e cardiovascolare dove sono presenti le migliori attrezzature per il fitness e il wellness della Tecnogym.

L’ambiente è stato studiato per garantire la massima privacy e assistenza per tutti i pazienti.
Il centro è ospitato all’interno del CENTRO MEDICO POLISPECIALISTICO OLYMPUS di Ravenna che mette a disposizione un’ampia serie di servizi: la sala fitness, la sala personal trainer, piscina, spa e thermarium.
Lo studio è composto da 6 ambulatori, ognuno equipaggiato con attrezzature per le differenti terapie fisiche e manuali, e una sala a corpo libero.
In quest’ultima si trovano, oltre a tutte le attrezzature più idonee per una perfetta riabilitazione, anche tre dei macchinari più all’avanguardia:
– l’isocinetica, per il potenziamento muscolare e per la valutazione della forza sia degli arti inferiori, ginocchio e caviglia, che degli arti superiori,
– la pedana stabilometrica, con funzione di monitorare i cambiamenti e le variazioni del sistema propriocettivo
– la EVM, macchina all’avanguardia nella riabilitazione e nel potenziamento muscolare del paziente sportivo, ma è anche molto importante nella gestione del tono del paziente neurologico.

FILIPPO BERTINI - Viale Luigi Cilla, 41/E - Ravenna (Ra) Cellulari 333 4410176 - 393 4410176 - mail: info@filippobertini.it

Realizzato da: Micaela Vichi
Consulenze Web Marketing Posizionamento motori di ricerca